
Banda Storta Circus
Età consigliata: per tutti
Il circo è vuoto, acrobati, giocolieri e animali sono tutti nelle loro carovane a dormire. I musicisti sono rimasti chiusi dentro al tendone. Il “capo” del circo sbircia sotto la tenda e scopre uno spettacolo tutto nuovo… lo show continua ma non come da copione!
Banda Storta è un rocambolesco ensemble di musicisti e non solo nel quale prende vita la creatività artistica di “Storti Bandisti” tra clownerie, musica e giocoleria. Menti eclettiche e anime di-storte che trovano il loro equilibrio in arrangiamenti, composizioni e gag dal sapere e sapore circensi! Banda Storta Circus è un soufflé di musica e risate, uno spettacolo che coinvolge il pubblico in peripezie musicali e gag incalzanti.
CicaGiocando – CHE SPETTACOLO LO SPORT!
Dalle 20.30 alle 21.15, in collaborazione con l’Associazione Freemotion, i bambini potranno partecipare a giochi e attività a tema sportivo prima dell’inizio degli spettacoli.
Luogo alternativo, in caso di pioggia:
Palazzetto dello Sport vecchio, Via Einaudi – Rovato
Compagnia: SAMOVAR TEATRO
Di e con: Luca Salata , Giorgio Beberi, Filippo Tonini Emiliano Tamanini, Fabrizio Carlin, Davide Salata
Durata: 50 minuti
Ti prendo per mano: un’idea di Teatro Telaio che vuole agevolare un’esperienza teatrale maggiormente inclusiva per gli spettatori con disabilità. Scarica la scheda di questo spettacolo e troverai maggiori informazioni per chi ha particolari necessità di tipo cognitivo, sensoriale o emotivo/relazionale.