
La Famiglia Mirabella
Quell’apparenza di impossibile equilibrio, dolce armonia, dissonante varietà. Utopie e sogni e realtà, divergenze e condivisioni; in altre parole… Famiglia!
“Ma sono davvero figli vostri?” – Questa la domanda che più spesso viene fatta ad Elisabetta Cavana ed Edoardo Mirabella. “No li abbiamo presi in affitto”, la risposta che ironicamente viene data dal papà.
La Famiglia Mirabella sembra una versione contemporanea del circo d’altri tempi, ma la sua vera origine sta nel teatro di strada del XX secolo: energia, giocoleria, mimo, equilibrismi, danza, teatro e musica sono le componenti di questo evento unico. In piazza, là dove fino ad un attimo prima non c’era nulla, compaiono improvvisamente una bici olandese a tre ruote, monocicli di diverse misure, birilli, palline e cinque personaggi dai vestiti sgargianti, cappelli e gilet: sono Edoardo Mirabella, Elisabetta Cavana e i loro figli – Martin, Matilde e Mael – che trascinano la folla verso quel nucleo speciale fatto di divertimento, virtuosismo e umanità.
Spettacolo vincitore del Premio Takimiri – 2011
Ospiti nella trasmissione televisiva Colorado per Italia1, nel 2013 e nel 2014
Prenotazione consigliata QUI