
Mind The Gag
Età consigliata: per tutti
Ugo Sanchez Jr., personaggio stravagante e autorevole, coinvolge in scena due giovani artisti, due piccole pesti che man mano diventano suoi alleati ed essenziali compagni di gioco. Con una speciale complicità innata stravolgeranno lo spettacolo in un susseguirsi di giochi e scherzi tra gag, abilità, magia e musica.
L’artista, nei panni di un clown irriverente, insieme ai suoi due figli, alterna in scena vari numeri passando dalla magia alla giocoleria, in continua interazione con il pubblico. Con un linguaggio universale privo di parole, il personaggio si contraddistingue dalla sua eleganza/stravaganza e s’impone sul palco con una determinazione tagliente quanto assurda, diventando il giullare di quello spazio.
CicaGiocando – CHE SPETTACOLO LO SPORT!
Dalle 20.30 alle 21.15, in collaborazione con l’Associazione Freemotion, i bambini potranno partecipare a giochi e attività a tema sportivo prima dell’inizio degli spettacoli.
Luogo alternativo, in caso di pioggia:
Palestra Scuole Medie, Via Montessori 21 – Castegnato
Compagnia: UGO SANCHEZ JR. & SONS
Durata: 50 minuti
Ti prendo per mano: un’idea di Teatro Telaio che vuole agevolare un’esperienza teatrale maggiormente inclusiva per gli spettatori con disabilità. Scarica la scheda di questo spettacolo e troverai maggiori informazioni per chi ha particolari necessità di tipo cognitivo, sensoriale o emotivo/relazionale.