
WroOng! L’errore perfetto
Età consigliata: dai 5 anni
Due bizzarri scienziati irrompono per effettuare degli esperimenti con uno strano e misterioso arnese al centro della scena.
Sono due ricercatori incaricati di raccogliere, esaminare e catalogare tutto ciò che sia da considerarsi “wrong”. L’impegno sarà quello di fare l’impossibile perché gli errori individuati possano essere addomesticati e dissolti… Ma sarà realmente possibile?
Una divertente sfida scientifica all’insegna dell’improbabile ricerca verso la perfezione che aprirà a conseguenze sorprendenti e ribaltamenti dei punti di vista.
“WroOng!” è uno spettacolo che esplora, con ironia e profondità, il confine tra giusto e sbagliato, perfezione e imperfezione. Tra esperimenti e colpi di scena, la Compagnia invita il pubblico a riflettere su temi quali l’autoaffermazione, l’accettazione e il valore dell’errore come parte della crescita.
CicaGiocando – CHE SPETTACOLO LO SPORT!
Dalle 20.30 alle 21.15, in collaborazione con l’Associazione Freemotion, i bambini potranno partecipare a giochi e attività a tema sportivo prima dell’inizio degli spettacoli.
Luogo alternativo, in caso di pioggia:
Teatro Comunale, Via Verdi 55 – Erbusco
Compagnia: ORTO DEGLI ANANASSI
Di e con Ilaria Di Luca e Andrea Gambuzza
Scene e costumi Emanuela Dall’Aglio
Disegni ombre Alberto Pagliaro
Elementi digitali Paolo Signorini
Durata: 50 minuti
Ti prendo per mano: un’idea di Teatro Telaio che vuole agevolare un’esperienza teatrale maggiormente inclusiva per gli spettatori con disabilità. Scarica la scheda di questo spettacolo e troverai maggiori informazioni per chi ha particolari necessità di tipo cognitivo, sensoriale o emotivo/relazionale.