Little Garden. Safari Experience | Ore 18:00 e 21:00 – POSTI ESAURITI!

Little Garden è un safari padano, un’esperienza immersiva dove l’artista ci farà percepire la natura in modo non convenzionale, attraverso un nuovo linguaggio espressivo che prende forma dalla giocoleria e dai codici della cronaca animale.

Una divertente guida turistica ci accompagnerà durante il percorso, impartendo alcune semplici regole, accorgimenti e spiegazioni per poter partecipare al safari senza rischi, approcciando anche gli animali più selvaggi e pericolosi.

Dopo un breve percorso a piedi, ci si fermerà a conoscere alcune strane creature che appariranno davanti a noi. Una in particolare entrerà in scena con delle palline in mano e inizierà un “rito” per individuare e scegliere la compagna con cui rimarrà per tutta la vita. Cercherà in qualsiasi modo di sopravvivere allo sguardo del pubblico e, attraversando svariate trasformazioni, scoprirà il suo lato umano.

Little Garden è uno spettacolo comico di giocoleria sull’amore che ha come obbiettivo quello di sedurre e accattivare il pubblico. È una danza dell’accoppiamento giocolata, un invito a stimolare l’immaginazione di chiunque guardi, un’ode alla vita organica e inorganica.


Ti prendo per mano: un’idea di Teatro Telaio che vuole agevolare un’esperienza teatrale maggiormente inclusiva per gli spettatori con disabilità. Scarica la scheda di questo spettacolo e troverai maggiori informazioni per chi ha particolari necessità di tipo cognitivo, sensoriale o emotivo/relazionale.


È previsto un percorso a piedi di circa 15 minuti, che terminerà al Castello di San Rocco con la parte finale e stanziale dello spettacolo. Il luogo di partenza verrà comunicato nella mail di conferma di avvenuta prenotazione.
È consigliato munirsi di: antizanzare, cappellino, abbigliamento comodo.

Prenotazione obbligatoria

Luogo alternativo, in caso di pioggia:

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.

Dove trovarci

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

18 Giu 2024

Età

5+,
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Luogo

Provaglio d'Iseo - Castello San Rocco
Via S. Rocco

Compagnia

Fabrizio Solinas (Francia)
Giugno 2024
Giu 19 2024

Rodarissimo

Roncadelle - Anfiteatro Parco Montagnette
Giu 23 2024

Kalinka

Cazzago San Martino - Anfiteatro Biblioteca
Giu 27 2024

Nido

Castrezzato - Piazza Lodovico Pavoni
Luglio 2024
Nessun evento trovato!
Carica altro
Torna in alto