Seggioline. Per diventare grandi

Lui è molto ordinato. Costruisce sedie per stare seduti, fermi, composti. Per stare come si deve stare. Per fare quello che si deve fare. Ma all’improvviso arriva Lei, che sembra volare di qua e di là, col suo sacchetto pieno di strane cose: oggetti e colori diversi come diverse sono le cose di cui è fatto il mondo. E queste cose servono a completare. A trasfigurare. A fare crescere e diventare grandi.

Un viaggio surreale tra due emozioni…anzi tante quante ne possono nascere dall’incontro di due persone che sembrano distanti tra loro ma forse, anche se non lo sanno, hanno bisogno l’una dell’altra.

È così che, con un po’ di fantasia in mezzo a tutto quell’ordine e un po’ di ordine in mezzo a tanta fantasia, i due personaggi inizieranno a trasformare le sedie che hanno intorno e a trasformarsi, a scoprire che l’altro non è così lontano da noi. Che qualcosa che “Lui” o “Lei” hanno è un pezzo di ciò che a noi manca. Di ciò di cui sentiamo nostalgia.


Ti prendo per mano: un’idea di Teatro Telaio che vuole agevolare un’esperienza teatrale maggiormente inclusiva per gli spettatori con disabilità. Scarica la scheda di questo spettacolo e troverai maggiori informazioni per chi ha particolari necessità di tipo cognitivo, sensoriale o emotivo/relazionale.


Luogo alternativo, in caso di pioggia:
Sala Civica “Amici di Camignone” | Passirano (Camignone), Via Chiesa 50

Dove trovarci

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

03 Lug 2024

Ora

21:15

Età

3+

Luogo

Passirano - Parco Comunale di Camignone
Via Chiesa, 50

Compagnia

Teatro Telaio
Giugno 2024
Giu 19 2024

Rodarissimo

Roncadelle - Anfiteatro Parco Montagnette
Giu 23 2024

Kalinka

Cazzago San Martino - Anfiteatro Biblioteca
Giu 27 2024

Nido

Castrezzato - Piazza Lodovico Pavoni
Luglio 2024
Nessun evento trovato!
Carica altro
Torna in alto