Volti d’acqua

Pluff è una simpatica creatura fatta d’acqua che viaggia in lungo e in largo sul pianeta Terra. Sa nuotare, volare, scivolare, ha mille forme ed è sempre in mezzo a noi, ma sta sempre nascosta e noi non la vediamo mai.

Tutta colpa di un incidente. Un rubinetto lasciato aperto per errore che ha dato il via ad una grande avventura. Pluff si ritrova nel mondo caotico della città e incontra tante persone diverse, a volte scopre un mondo divertente, a volte pericoloso, a volte triste o buffo…

Come andrà a finire? Dipende solo da noi: se sapremo prenderci cura dell’acqua forse Pluff ci saluterà con un sorriso.

Volti d’Acqua è una narrazione-concerto che permetterà agli spettatori di partecipare ad un’esperienza artistica immersiva, in sintonia e risonanza con i suoni (strumentali e vocali) prodotti in scena dagli originali strumenti musicali e dal forte impatto visivo. Molti degli strumenti sono stati costruiti appositamente per lo spettacolo e vengono utilizzati in interazione con l’acqua: tamburi-zucca, contrabbassi-tavola da surf, bicchieri elettronici, sax-innaffiatoi, tubi, bottigliette-maracas… e tanti altri.


Ti prendo per mano: un’idea di Teatro Telaio che vuole agevolare un’esperienza teatrale maggiormente inclusiva per gli spettatori con disabilitàScarica la scheda di questo spettacolo e troverai maggiori informazioni per chi ha particolari necessità di tipo cognitivo, sensoriale o emotivo/relazionale.


Luogo alternativo, in caso di pioggia:
Sala Civica Togni | Gussago, Via Peracchia 11

Dove trovarci

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

23 Lug 2024

Ora

21:15

Età

4+

Luogo

Gussago - Giardino Storico Terrazzo di Villa
Via Santolino

Compagnia

Teatro al Quadrato e Zavod Kuskus (Slovenia)
Giugno 2024
Giu 19 2024

Rodarissimo

Roncadelle - Anfiteatro Parco Montagnette
Giu 23 2024

Kalinka

Cazzago San Martino - Anfiteatro Biblioteca
Giu 27 2024

Nido

Castrezzato - Piazza Lodovico Pavoni
Luglio 2024
Nessun evento trovato!
Carica altro
Torna in alto